Contattaci subito: 055 5387207
Dalla liposuzione alla mastoplastica additiva, la Chirurgia estetica può aiutarti.

La Chirurgia Plastica Estetica

Clinica Estetica Firenze

Richiedi informazioni

 

Lo Studio Medico Fra Bartolomeo è una struttura accogliente ed elegante nel pieno centro di Firenze, in via frà Bartolomeo 22.
All’interno operano, oltre al titolare dello studio il Dott. Fabio Quercioli, specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, professionisti in altri campi come dermatologia, ginecologia e scienza della nutrizione.

Lo studio rispecchia le scelte etiche e professionali del Dott. Quercioli, che mette al centro la sicurezza del paziente e la qualità dei risultati.

Nel rapporto con i suoi pazienti il Dott. Fabio Quercioli mette in campo ogni giorno la sua competenza ed esperienza, ma anche la passione per la sua professione e l’empatia, per mettersi in sintonia con i loro desideri e realizzarli nel migliore dei modi.
I pazienti all’interno dello studio hanno la possibilità di effettuare qualsiasi trattamento di medicina estetica, esclusivamente con materiali di altissima qualità dei migliori marchi in commercio.

Lo studio dispone inoltre di varie apparecchiature elettromedicali di ultima generazione, che coniugano l’estrema efficacia alla minima invasività. Si possono effettuare protocolli di ringiovanimento del viso e del corpo con radiofrequenza e ultrasuoni, epilazione definitiva con laser, trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate, rimozione di tatuaggi, capillari e macchie, rinnovamento cutaneo con il laser Co2 frazionato.

Allo Studio Fra Bartolomeo la moderna medicina estetica, in sinergia con i trattamenti elettromedicali più avanzati, può offrirti risultati ottimi e duraturi in totale sicurezza.
Per quanto riguarda la parte chirurgica, il Dott. Fabio Quercioli opera a Firenze in cliniche estetiche private come l’Istituto Prosperius Villa Cherubini, il Centro Day Surgery Maurizio Bufalini e l’ Istituto Medlight, dotate di attrezzature all’avanguardia ed efficienza organizzativa.