Contattaci subito: 055 5387207
Dalla liposuzione alla mastoplastica additiva, la Chirurgia estetica può aiutarti.

La Chirurgia Plastica Estetica

Carbossiterapia: scopri quali risultati puoi ottenere con questo trattamento

Scopri tutte le potenzialità di un trattamento con anidride carbonica: questo gas naturale, somministrato localmente, migliora il tono e la compattezza della cute del viso e del corpo, è ottimo per il dimagrimento localizzato e la cute a “buccia di arancia”, e molto di più.

 

carbossiterapia

 

 

 

Varie aree del viso e il contorno occhi possono trarre benefici da un protocollo di ringiovanimento con carbossiterapia.

 

 

 

 

Oggi l’aspetto fisico riveste un ruolo importante e ci condiziona anche nelle interazioni lavorative e sociali. Lo specchio che rimanda un’immagine appesantita e segnata dal tempo ci fa sentire insicuri, ci toglie entusiasmo e energia.

Tornare a piacersi e sentirsi a proprio agio con il corpo è un obbiettivo importante, che oggi puoi raggiungere grazie ai più innovativi ed efficaci trattamenti di medicina estetica, come la carbossiterapia.

 

La carbossiterapia è un ottimo trattamento per combattere invecchiamento e lassità cutanea del viso e del collo, ed è molto efficace anche in caso di accumuli adiposi, cellulite e perdita di tono delle aree più critiche del corpo. Trovi in studio un’apparecchiatura di ultima generazione, in grado di ottimizzare tutti i parametri di erogazione del gas, in modo tale da rendere la seduta rapida e praticamente indolore. Puoi avvertire al massimo un lieve e transitorio fastidio nella zona in cui, mediante un microago, infiltriamo piccole quantità di anidride carbonica purissima e sterile.

 

Quali risultati ottieni con la carbossiterapia?

L’azione della CO2 a livello locale favorisce l’aumento del microcircolo e dell’ossigenazione dei tessuti. La pelle riceve un forte stimolo alla produzione di nuovo collagene e fibre elastiche nel derma.  Il risultato, visibile fin dalle prime sedute, è una pelle più compatta e rassodata, idratata, vitale, ringiovanita dall’interno in modo del tutto naturale.

 

Effetto “antiage”, ma non solo!

L’azione della CO2 non si limita al ringiovanimento di viso, collo e altri distretti corporei: l’anidride carbonica si può impiegare sul cuoio capelluto, per combattere la perdita di capelli, o sulle zone dove si sono depositati cuscinetti, per assottigliare il pannicolo adiposo e combattere la cute “a buccia di arancia” e la cellulite.

 

Vuoi capire perché la carbossiterapia è il trattamento che fa per te? Chiama subito in studio per prenotare una consulenza, esamineremo insieme il tuo caso specifico e potrai chiarire ogni tuo dubbio