Contattaci subito: 055 5387207
Dalla liposuzione alla mastoplastica additiva, la Chirurgia estetica può aiutarti.

La Chirurgia Plastica Estetica

La clinica

Richiedi informazioni

Il Dott. Fabio Quercioli specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica è titolare dello Studio Medico Fra Bartolomeo a Firenze.
Quando parliamo di chirurgia estetica e di medicina estetica entriamo in un ambito della medicina un po’ delicato; vi sono infatti interventi mirati a soddisfare un desiderio di tipo estetico ma anche interventi di tipo plastico ricostruttivo.
Proprio per questa ragione la sicurezza del paziente deve esser messa sempre al primo posto, così come la qualità dei risultati.

Questo è l’impegno del Dott. Fabio Quercioli che si traduce in scelte concrete: operare in strutture di ottimo livello, che aderiscano ai massimi standard di sicurezza, impiegare solo ed esclusivamente materiali e apparecchiature di ultima generazione e di qualità eccellente, investire nella formazione e negli aggiornamenti, che oggi ci guidano verso soluzioni sempre più conservative e mini invasive, sia in chirurgia estetica sia in medicina estetica. Nello Studio Medico di via Fra Bartolomeo 22 a Firenze, ogni giorno il Dott. Fabio Quercioli mette a disposizione dei suoi pazienti l’esperienza e la passione per questa professione, cercando di interpretare al meglio i desideri delle persone che si affidano a lui e di realizzarli nel migliore dei modi.

I migliori prodotti in commercio sono in grado ormai di offrire ottimi risultati in totale sicurezza, senza dimenticare però che i trattamenti di medicina estetica come la tossina botulinicafiller di acido ialuronico hanno effetti temporanei, e perciò devono essere ripetuti periodicamente se vogliamo conservare più a lungo un aspetto sano e curato o consolidare e prolungare i vantaggi ottenuti con un intervento.
Questo vale anche per le tecnologie laser di ultima generazione come il laser a diodo ed il laser ad alessandrite per epilazione, il laser Q-swiched per la rimozione dei tatuaggi o il laser co2 per il resurfacing del viso in grado di coadiuvare con grande efficacia il lavoro di un chirurgo plastico.

Allo Studio Medico Fra Bartolomeo inoltre sono presenti trattamenti di alta tecnologia per il viso e per tutto il corpo come la radiofrequenza o la cavitazione medica.