Contattaci subito: 055 5387207
Dalla liposuzione alla mastoplastica additiva, la Chirurgia estetica può aiutarti.

La Chirurgia Plastica Estetica

CHIRURGIA PLASTICA E ESTETICA A FIRENZE

Richiedi informazioni

Il ricorso alla Chirurgia Estetica e alla Medicina Estetica sono in costante aumento, ogni anno sono sempre di più i pazienti che si rivolgono al chirurgo plastico per correggere i primi segni del tempo o per intervenire su alcuni aspetti fisici che desiderano migliorare.

La mastoplastica additiva per l’aumento del seno, la rinoplastica per la correzione del naso e la liposuzione per il rimodellamento di fianchi e gambe sono solo alcuni esempi degli interventi chirurgici oggi maggiormente richiesti. Il messaggio che si avverte sempre più fortemente nella nostra società è che un aspetto armonioso e piacevole in ogni fase della vita è alla base del nostro benessere, ci aiuta a conservare la salute e ad affrontare con maggior equilibrio e sicurezza gli impegni sociali e lavorativi.

Nonostante se ne parli moltissimo, c’è tuttora molta disinformazione riguardo alla Chirurgia Plastica ed Estetica, credenze diffuse e timori infondati. Questo sito è dedicato all’approfondimento dei temi e delle procedure della Chirurgia Plastica e della Medicina Estetica, con l’obiettivo di fornire ai pazienti informazioni chiare ed esaustive per poter dissipare eventuali dubbi ed affrontare con serenità la scelta di affidarsi alle mani di un chirurgo plastico.

Il Dott. Fabio Quercioli, Medico Chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva all’Università degli Studi di Firenze, mette a disposizione dei suoi Pazienti l’esperienza e la passione per la sua professione, coniugando il rigore scientifico alla cordialità e all’ineguagliabile capacità di entrare in sintonia col paziente, per comprendere ed interpretare le sue esigenze e aspettative.